THAT SHORT STYLING

RINFRESCA UNA STANZA IN POCHI PASSI E IN AUTONOMIA

Rinnovare una o più stanze seguendo una shopping list dettagliata.

L’interior design è un mondo meraviglioso e, sì, spaventoso! Non solo ci si sente sopraffatti dalle tante possibilità, tra di materiali, colori e idee tra cui scegliere, ma lavorare con un professionista comporta dei costi importanti che magari al momento non puoi permetterti. Se senti che sto parlando di te, allora questo è il servizio giusto per le tue esigenze!

That Short Styling è una consulenza online in cui ti accompagnerò (a distanza) nella scelta di mobili, complementi arredo, oggettistica, illuminazione, palette colori e decor, per rendere uno o più ambienti funzionali e personalizzati. A seconda delle tue esigenze e i tuoi gusti in fatto di stile, lavorerò per te a una shopping list, corredata di tutti i dettagli che ti aiuteranno ad arredare al meglio i tuoi spazi e a procedere all’acquisto in totale autonomia.

Step 1

VIDEO-CHIAMATA CONOSCITIVA

Step 2

PROGETTO PRELIMINARE

Step 3

SECONDA VIDEO-CHIAMATA

Step 4

CONSEGNA DEL PROGETTO DEFINITIVO

Una chiacchierata per discutere dello spazio da arredare, dei tuoi bisogni, del tuo budget e del tuo stile preferito. Ti spiegherò come lavoreremo insieme, che tipo di materiale produrrò ed entro quanto tempo. Ti chiederò anche di fornirmi una planimetria quotata di tutti gli elementi presenti e caratterizzanti la stanza (dimensioni in pianta, altezze, infissi, eventuali radiatori, ecc.) e immagini e/o video dello spazio; in questo modo non avrò bisogno di fare un sopralluogo di persona, ma tu sarai i miei occhi.

Seguendo le tue indicazioni, preparerò una serie di elaborati grafici. In particolare:

• una moodboard generale che fotografi la direzione stilistica e progettuale;

• due o tre soluzioni in planimetria con diversi layout (in questa fase userò dimensioni standard per quanto riguarda gli arredi);

• due o tre collage della stanza relativi alle diverse aree, comprensivi di arredi, finiture, palette colori con codici, ecc..

Vediamo insieme il progetto proposto, tramite la condivisione del mio schermo, e discutiamo su eventuali modifiche e migliorie.

Dopo la nostra seconda e ultima call, preparerò e ti consegnerò un “booklet di progetto” in pdf, ovvero un documento sfogliabile e stampabile in formato A3, che contiene gli elaborati precedentemente elencati e una shopping list contenente i riferimenti degli arredi e dei complementi proposti, per acquistarli in completa autonomia.

RICHIESTA PREVENTIVO

Puoi inserire anche un link a una Pinterest Board o un libro di idee su Houzz, per sintetizzare con l'immediatezza delle immagini o se il tuo stile non ha un nome.

Perché dovrei usufruirne?

• Hai una o più stanze che non ti rappresentano più o non sono funzionali.

• Vuoi fare pochi lavori senza interventi massicci, ma vuoi massimizzare il risultato.

• Hai voglia di un cambio di stile.

• Ti piace sporcarti le mani e fare tutto in autonomia, ma hai bisogno di dritte professionali.

• Vuoi un elenco dettagliato di cosa acquistare.

Sì, ma quanto costa?

That Short Styling costa €350 euro a stanza, comprensivi del contributo Inarcassa del 4% e la marca da bollo virtuale da €2,00.

Cosa è compreso?

Il servizio That Short Styling comprende:

• una moodboard generale che fotografi la direzione stilistica e progettuale;

• due o tre soluzioni in planimetria con diversi layout (in questa fase userò dimensioni standard per quanto riguarda gli arredi);

• due o tre collage della stanza relativi alle diverse aree, comprensivi di arredi, finiture, palette colori con codici, ecc.;

• una shopping list contenente i riferimenti degli arredi e dei complementi proposti, per acquistarli in completa autonomia.

Cosa NON è compreso?

Il servizio That Short Styling non comprende:

• esecutivi di cantiere e arredo su misura;

• progetto degli impianti elettrico, idrico-fognario, ecc.;

• rendering 3D fotorealistici;

• sopralluoghi e visite insieme agli showroom.

Se hai bisogno di una o più cose da questo elenco, ti suggerisco di dare un’occhiata agli altri miei servizi di interior design online o di contattarmi direttamente se hai dubbi sul pacchetto che fa per te. Puoi farlo tramite il modulo di contatto qui sotto o mandandomi una mail a info@thatshortarchitect.it.

ARCHITETTO

MARTA BONESU

INDIRIZZO: Via Marcello Lelli 61, 07100 Sassari (SS)
E-MAIL: info@thatshortarchitect.it

Contattami